Loading. Please Wait...
Scroll down
ossa

Good Short Films presenta la prima Private View all’iQOS Embassy di Milano

Un viaggio nel mondo del cortometraggio: prima tappa a Milano martedì 24 gennaio 2017

Articles

Good Short Films è lieta di annunciare la sua prima Private View, un’iniziativa pensata appositamente per gli ospiti di iQOS Embassy.

Private View è una serata ad invito per un viaggio nel mondo del cortometraggio, attraverso la proiezione di quattro corti d’autore della durata di circa 40′, a cui seguirà un talk con i registi. L’evento è previsto martedì 24 gennaio 2017 presso l’iQOS Embassy di Milano (Foro Bonaparte, 50).

Dopo la proiezione dei cortometraggi, gli ospiti sveleranno le sperimentazioni formali e narrative, gli stili differenti che rappresentano (fiction, doc, racconto di genere, animazione, experimental, coming-of- age, fashion film), la voglia di uno storytelling diverso che emerge dai loro lavori.

I titoli – selezionati da Alessandro Zoppo, editor-in-chief di Good Short Films – raccontano il tema del cambiamento attraverso le spinte più originali e i linguaggi più audaci del cortometraggio d’animazione. Un percorso affascinante per scoprire stili, generi e narrazioni che fanno dell’animazione analogica e digitale, una della realtà di sperimentazione e innovazione tra le più effervescenti e ricche di questi anni. Un’occasione speciale per vedere corti unici, raccontati da chi li ha creati, e un mondo in continuo cambiamento, che inventa nuove strade e ricerca il futuro con un immaginario sempre libero e diverso.

Programma:
Ore 19.30: conversazione con Gianluca Abbate (regista di Panorama, vincitore del Nastro d’Argento 2016) e Davide Merello (regista di Lutra).
Ore 19.45: proiezione dei cortometraggi Panorama di Gianluca Abbate, Ossa di Dario Imbrogno, Lutra di Davide Merello e New Order di Alessandro Paratore.

La serata sarà ospitata dall’iQOS Embassy di Milano, nuovo concept store dedicato alla presentazione del nuovo dispositivo iQOS, primo esempio di una nuova categoria di prodotti basati sul principio del riscaldamento del tabacco in alternativa al fumo di sigaretta. Una comunione di intenti quindi, tra due mondi, quello del cinema e quello di iQOS che si pongono come degli innovatori, pronti a cambiare le regole del gioco nei rispettivi settori.

La serata è ad invito, per partecipare inviare una e-mail a: info@goodshortfilms.it

Alessandro Zoppo

Alessandro Zoppo

Editor-in-Chief @ Good Short Films

comments powered by Disqus

On Replay

scroll up