Loading. Please Wait...
Scroll down

Jinxy Jenkins, Lucky Lou – di Michael Bidinger e Michelle Kwon

L'attrazione degli opposti... in una folle corsa tra le vie di San Francisco

0 – 5 | 2014 | Animation | Comedy | Love | USA

Lui è uno sfigato, lei un’ottimista. Lui triste, lei allegra. Lui colleziona disavventure, lei vive d’avventura. Non sono a conoscenza dell’esistenza l’uno dell’altra, fino al giorno in cui la loro ordinaria quotidianità viene stravolta da una folle corsa tra le vie di San Francisco.

Prodotto dal Ringling College of Art and Design, Jinxy Jenkins, Lucky Lou è un corto animato ideato e realizzato da Michael Bidinger e Michelle Kwon, che racconta, utilizzando solo la forza delle immagini, quanto sia dirompente e anche coraggioso l’atto di condividere la propria vita con un’altra persona.

Lasciare che qualcuno scompigli la nostra routine, mandi per aria i nostri ritmi, stravolga l’idea che abbiamo di noi stessi. L’amore può questo e molto altro. Se chi stringe la nostra mano è qualcuno capace di valorizzare i nostri punti di forza e compensare le nostre debolezze, è la persona giusta. Come Jinxy Jenkins per Lucky Lou.

Chiara Pascali

Chiara Pascali

Digital Strategist. Particolare inclinazione verso la continua ricerca del nuovo e del bello. Cinema, letteratura e musica i linguaggi che preferisco per sondare la realtà che mi circonda.

comments powered by Disqus

On Replay

scroll up