Loading. Please Wait...
Scroll down

Lost Property

Quando hai perso qualcosa che ti è particolarmente caro, c'è un unico luogo in cui cercarlo: l'ufficio oggetti smarriti.

2015 | 5 - 10 | Animation | Drama | Love | UK

Nell’Ufficio Oggetti Smarriti un uomo anziano lavora dietro la sua scrivania. Ogni giorno una vecchia signora entra in questo ufficio cercando qualcosa che ha perso. L’anziana presenta all’uomo una fotografia dell’oggetto. Lui accompagna la signora verso il corridoio pieno di stanze che sono colme di oggetti smarriti.

Ogni giorno la vecchia signora arriva in ufficio presentando un nuovo articolo: un pesce rosso, un telefono, una chiave…  Nessuno degli oggetti sembrerà però corrispondere a ciò che l’anziana ha perso. Per quanto l’anziano signore si prodighi, non riesce ad accontentarla. Ma ciò che troveranno alla fine di quell’estenuante ricerca sarà qualcosa di ben più grande.

Åsa Lucander è una illustratrice e animatrice inglese di origini finlandesi con 10 anni di esperienza alle spalle. Ha diretto animazioni e pubblicità sia online sia per la TV, oltre a diversi cortometraggi che sono stati presentati in giro per il mondo. Le sue animazioni sono spesso giocose e ricche di humor, anche nero, ma sempre emozionanti.

http://www.asalucander.com

Tommaso Fagioli

Tommaso Fagioli

Founder @ Good Short Films. Fond of great stories, great thinkers, great food. My motto is: your motto.

comments powered by Disqus

On Replay

scroll up